gennaio

2017

Linda
by
Linda

Gennaio, tempo di nuovi inizi e buoni propositi.

E quale luogo migliore per cominciare questo nostro diario di viaggio, se non Londra, capitale del design? A farmi compagnia la mia pratica Grey smart, dal design sobrio e minimalista che strizza l’occhio alle esposizioni di Seeds Gallery dove, dal 2016, si coltivano i talenti emergenti del design contemporaneo.

1.

#oggettocult

Vernice d'Inverno

Bottega Veneta, propone per l’inverno DÉCOLLETÉ BETTE caratterizzate da un'elegante silhouette d'Orsay che pone in risalto il collo del piede, le ballerine e le décolleté della collezione sono realizzate in morbida vernice, in varianti monocromatiche o bicolor

2.

#doveandare

Tepidarium
del roster
vetro su ferro dal 1880

La serra più grande d'Italia costruita a Firenze nella seconda metà dell'800 nel Giardino dell’Orticoltura, il Tepidarium del Roster, circa 650 metri quadrati coperti di ghisa e vetro.

3.

#danonperdere

Supports/Surfaces
exhibition
London 01.2017

In esposizione 21 designer contemporanei europei. Esposizione curata da Studio Vedet. Come lo spazio che li ospita, le opere sono legate ad una tavolozza di colori finemente sintonizzata, materialità non convenzionale con un approccio sperimentale.

4.

#maipiusenza

Encens
du mont-Athos
prodotto sul monte
Athos da monaci greci

CONSIGLI PER USO
Le pastiglie possono essere utilizzate come profumatore di biancheria oppure come incenso. Confezionato in sacchetti di 100g.
www.buly1803.com

La selezione

Tepidarium

Encens Du Mont-Athos

Duccio M.Gambi Meccanico Archeologico

Décolletté Bette Bottega Veneta

Linda Grey style