Gennaio
Sarà la semplicità la vera protagonista della stagione invernale. Geometrie raffinate, design contemporaneo e linee armoniche capaci di esaltare una moderna femminilità. Niente fronzoli e massima cura dei dettagli.
Accessori raffinati, impreziositi con materiali di pregio, completano il mood di un inverno all’insegna dello stile.

Visita la bacheca di Gennaio sul nostro profilo Pinterest!
Febbraio
Uno stile ispirato alla natura, alle sue forme, ai suo colori e all’equilibrio delicato delle sue fragranze. La sobrietà come elemento caratterizzante di una femminilità mai sopra le righe, disegnata da forme sinuose ed impreziosita da colori tenui.
Un’ispirazione che nasce dalla quotidianità, da un fiore, da una foglia, dalla leggerezza di un soffio di vento.

Visita la bacheca di Febbraio sul nostro profilo Pinterest!
Marzo
Una selezione di prodotti in pelle, dai toni caldi e dalle finiture curate, arricchisce uno stile che fa della leggerezza la sua cifra principale.
Un delicato paesaggio di campagna o l’aggressivo skyline disegnato dai grattacieli, tutto diventa fonte di ispirazione in una costante ricerca dell’armonia a cui, ogni donna, è chiamata a dare il suo personalissimo tocco di stile.

Visita la bacheca di Marzo sul nostro profilo Pinterest!
Aprile
È questo il momento in cui, le vibrazioni di una stagione disegnano lo stile. Colori e forme delicate risaltano la femminilità di ogni donna.
Si respira una nuova energia che traspare da materiali esclusivi e da dettagli capace di tramettere luce. È primavera: la bellezza ha il passo leggero, di chi sa dove sta andando e perché.

Visita la bacheca di Aprile sul nostro profilo Pinterest!
Maggio
Un raffinato equilibrio è quello che tiene insieme le tenui tonalità di questo mood che anticipa le vibrazioni calde e solari della prossima collezione estiva.
Le colorazioni ecrù per accessori e dettagli di finissimo pellame, sono il segno di una donna raffinata che fa della determinazione il suo stile vincente.

Visita la bacheca di Maggio sul nostro profilo Pinterest!
Giugno
Vestiamoci di luce! Un look total white che illumini l’essenza della femminilità. Borse e accessori capaci di catturare e restituire la luminosità di questa stagione, saranno essenziali per uno stile elegante e rigoroso.
Bianco: colore dei nuovi sogni, delle farfalle, dei fiori di ciliegio.

Visita la bacheca di Giugno sul nostro profilo Pinterest!
Luglio
La delicatezza diventa essenza dello stile. Forme minimal e accessori leggeri disegnano un mood romantico da indossare comodamente giorno per giorno.
Toni di beige definiscono la sobria linearità di questa estate all’insegna dell’eleganza, dove ogni dettaglio racconta di noi e della nostra ostinazione a trasmettere poesie alle cose.

Visita la bacheca di Luglio sul nostro profilo Pinterest!
Agosto
Sono quasi impercettibili le sfumature del lino e del cotone dei nostri capi estivi. Abiti freschi e dinamici, concept di un’eleganza pratica ma mai banale, lasciano trasparire tutta la forza di una rinata femminilità.
È uno stato sublime il nostro, una stagione della vita in cui - direbbe Joubert - la grazia circonda l’eleganza e la riveste.

Visita la bacheca di Agosto sul nostro profilo Pinterest!
Settembre
Bianco e nero: l’eterno contrasto; opposti che si attraggono, si inseguono e si uniscono nel più classico degli abbinamenti.
Donne eleganti e contemporanee vestono questo nuovo inizio, essenza di dinamicità , decisione e raffinatezza. Valori cromatici così distanti eppure così vicini, un confine impercettibile, un unico valore: l’eleganza.

Visita la bacheca di Settembre sul nostro profilo Pinterest!
Ottobre
Il colore torna protagonista e lo fa nei toni tenui di pellami ricercati, che si fondono con la marzialità dei blu. Accessori pratici per un mood dalle mille sfumature che rispecchia la personalità poliedrica di ogni donna.
Lo stile come condizione imprescindibile, l’eleganza come segno di appartenenza.

Visita la bacheca di Ottobre sul nostro profilo Pinterest!
Novembre
Nulla racchiude in sé più tonalità e sfumature del grigio e, come ogni donna, esso è scrigno di innumerevoli dettagli. Sarà un autunno all’insegna dell’eleganza, dettagli ricercati e materiali pregiati per un look capace di esaltare la dinamicità femminile.
Nessun elemento superfluo, solo e soltanto stile.

Visita la bacheca di Novembre sul nostro profilo Pinterest!

Seguici sui principali social network per essere sempre aggiornata sulle novità.

Linda Damiani Logo

P.IVA 06597670485

Copyright © 2017 Linda Damiani/Linda by Linda

Tutti i diritti delle immagini sono
dei legittimi proprietari