maggio

2017

Linda
by
Linda

L’estate si avvicina e la cura del proprio corpo ha la priorità.

Ho scoperto la casa di cosmesi BAMFORD, produce linee di skincare e body care formulate con i migliori ingredienti organici e naturali. Andiamo a visitare il Giappone all’ultimo minuto, per apprezzare i viali di ciliegi ancora in fiore. Mi accompagna la mia valigetta bi color Taupe/beige, naturalmente firmata Linda Damiani. Comincio a scoprire le prime linee di costumi da bagno per la prossima estate 2017 e rimango colpita dalla nuova collezione della Maison Eres di Paris che sottolinea la femminilità naturale del corpo. Concludo il mio look pre estivo con l’orologio ROSEFIELD dal design minimal olandese con l’estetica contemporanea tipicamente newyorkese.

1.

#maipiùsenza

Bamford
Rose Hand
and body wash

Una crema energizzante a base di rosa, camomilla e limone. Bamford, come racconta il produttore, crea linee di skincare e body care formulate con i migliori ingredienti organici e naturali. Testate per voi.


2.

#doveandare

La regina della primavera

A cavallo tra la primavera e l’inizio dell’estate , faccio un breve gita in Giappone per farmi avvolgere dal paesaggio suggestivo della fioritura dei ciliegi (sakura). Dal primo al 5 di Maggio, a Sapporo, si festeggia l’Hanami una tradizione giapponese, estremamente poetica, dedicata all’osservazione dei fiori e delle piante.

3.

#danonperdere

Maison Eres Paris

La Maison Eres firma collezioni di costumi da bagno e lingerie il cui stile e l'architettura sottolineano la femminilità naturale del corpo. Dal vintage chic al design elegante, la collezione 2017 primavera / estate mette sotto i riflettori i tessuti. La gamma di colori è brillante, si sposta tra le sottili sfumature di rosa cipria e off-bianchi e toni più intensi con i colori Nougatine, iBlue e Rosa.
www.eresparis.com


4.

#oggettocult

The Mercer
Rosefield

ROSEFIELD abbina il design minimal olandese con l’estetica contemporanea tipicamente newyorkese. Il risultato è una collezione di orologi fashion che danno un tocco di originalità al tuo look. Tributo a una delle strade più eccitanti fra le mete dello shopping newyorkese, il suo bracciale a rete in acciaio inox della collezione MERCER lo rende un orologio di lusso dal gusto ricercato.
www.rosefieldwatches.com


La selezione

Hanami
Japan in love

Rosefield
The Mercier

Eres Paris
Collezione Estate ‘17

Bamford
Geranium Hand and Body Wash

Linda
Bi-color Taupe e beige