settembre

2017

Linda
by
Linda

Fotogrammi in bianco e nero e sentimenti colorati.

È questa l’immagine di un settembre che custodisco nella mia borsa dalla pelle morbida come un bacio inviato alla luna. Immagini e contrasti che riaccendono passioni mai sopite da rivivere in una serie di appuntamenti in cui l’eleganza sarà la nostra vera compagna di viaggio.

1.

#doveandare

Fragranze
Pitti - Firenze

Il salone-evento internazionale, osservatorio d’eccezione sul mondo della cultura olfattiva che, dall’8 al 10 settembre, porta a Firenze le migliori proposte della profumeria artistica. Un ipnotico e seducente viaggio che immerge il pubblico in un giardino di simboli e grafismi. Sarà questa l'essenza del progetto curato dal graphic designer e art director Diego Soprana.

2.

#maipiùsenza

Elemis
Superfood Facial Oil

Il miglior prodotto quotidiano per la pelle del viso. Da sempre Elemis si occupa del benessere della pelle sfruttando il potere della natura e della scienza creando formulazioni innovative dall’effetto semplicemente sublime.

3.

#oggettocult

Butterfly spring
Chanel sunglasses

Semplicemente un must-have dello stile. Un oggetto cult dalle linee classiche ma costantemente attuali. Linee morbide e design ricercato per queste “farfalle” da indossare che, per la loro eleganza, sono molto più che un semplice paio di occhiali da sole.

4.

#danonperdere

Est!
61° Festival Internazionale di Musica Contemporanea

Si terrà a Venezia, dal 29 Settembre all’8 ottobre 2017, il 61° Festival Internazionale di Musica Contemporanea. Musica da camera, grandi ensemble, jam session, live-set, video e film in concerto, secondo una visione del contemporaneo che in nome della ricerca abbraccia elettronica, jazz, folk, colto e popolare insieme: è la musica nelle tante declinazioni possibili.

La selezione

Black Bag

fragranze

Elemis

Butterfly Spring

61° Festival Internazionale - Musica Contemporanea