giugno

2017

Linda
by
Linda

Giugno è di un bianco acceso come il sole sulle case nel sole di mezzogiorno.

Un'aria morbida come la mia inseparabile borsa che riempio di sogni e di canzoni che restano nel cuore. Parole belle come un volo di farfalle, come fiori di ciliegio. Adoro la luce di giugno, essenza di eleganza e femminilità. L'anima pulsa di giovinezza ritrovata, un canto libero che nessuna età può imprigionare.

1.

#danonperdere

Il Museo effimero della moda

È la mostra curata curata da Olivier Saillard che, dal 13 giugno al 22 ottobre 2017 nelle sale della Galleria del Costume di Palazzo Pitti a Firenze, accompagnerà la 92esima edizione di Pitti Immagine Uomo. Abiti come naufraghi di un museo misterioso, fragile e caduco che nel giro di qualche mese esso scomparirà, vittima e testimone del tempo che passa…


2.

#doveandare

Desinare: Barthel

Desinare nasce a Firenze, all’interno della Riccardo Barthel, uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi della città. Una scuola di cucina ma anche un luogo per degustazioni, momenti conviviali, eventi e presentazioni ed uno shop di articoli per la tavola e la cucina. Un luogo unico e magico: spazi poliedrici che si prestano ad organizzare eventi che saranno sempre e comunque unici.

3.

#maipiùsenza

Fragranza Fragonard Fleur d’orange

Nascosti sotto le foglie lucide di un verde luminoso, i fiori d'arancio ci vengono presentati in un'eau de toilette soave, fresca e sensuale al contempo. Il tenero fiore di neroli si sposa al bergamotto, al gelsomino e al muschio per incantarci i sensi con un'indicibile fascino.

4.

#oggettocult

Ray-Ban Jackie Ohh

Gusto inconfondibile e fascino senza tempo: ecco gli elementi chiave di questi occhiali da sole nati negli anni sessanta ed indossati con elegante leggerezza da Jaqueline Kennedy. Oggi riproposte nel modello Ray-Ban Jackie Ohh, coniugano lo stile classico con un'ispirazione moderna e attuale.

La selezione

Museo effimero
Pitti in Florence

Ray-Ban Jackie Ohh
Collezione Estate ‘17

Fleur d’orange
Fragranza Fragonard

Linda
Bi-color taupe

Riccardo Barthel
Florence